Too Cool for Internet Explorer



Linx


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Aggiunti nei link:

In weekend lungo da una vita
Il blog del mio amico Ste, quello per intenderci che in tempi non sospetti scrisse
non sono una rockstar e non sto con una modella svedese premio nobel per le pompe, ma devo dire che la mia vita bucolica coi suoi bei ritmi tranquilli scorre piacevole finchè dalla parte frontale del mio cervello (oggi ho scoperto che è in quella zona che si immagazzinano i "compiti da portare a termine") non viene fuori di nuovo l'incubo tesi

Lexi Amberson
Il blog di Lexi Amberson, una che scrive come vorrei saper scrivere io.

Pellicciari
Il blog di un'altra bella penna e dei suoi svitati amici del calcetto.
No fair play il loro motto, Federico Rea il loro guru (un giorno spero di potergli stringere la mano).


0 Responses to “Linx”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy